rotate-mobile
Cronaca

La Giostra Straordinaria a Porta Santo Spirito. Cicerchia: "la dedico alle vittime del terremoto"

Tre centri, otto carriere, nessun spareggio. La Giostra Straordinaria dedicata al Giubileo che si è corsa ad Arezzo nel giorno del Lutto nazionale è filata via liscia senza intoppi, nemmeno il cambio di collocazione della consegna della lancia ha...

Tre centri, otto carriere, nessun spareggio. La Giostra Straordinaria dedicata al Giubileo che si è corsa ad Arezzo nel giorno del Lutto nazionale è filata via liscia senza intoppi, nemmeno il cambio di collocazione della consegna della lancia ha riservato sorprese. Colcitrone è uscito da Borgunto, Sant'Andrea e Porta del Foro dalle Logge del Vasari, mentre Santo Spirito è rimasto più a lungo sulla lizza a festeggiare la conquista della 33° lancia d'oro.

I ragazzi terribili Elia Cicerchia e Gianmarco Scortecci non si sono smentiti ed hanno bissato il successo di giugno. Puntate al triplette? Abbiamo chiesto ai giallo-blu "Certo - ci ha risposto Gianmaria Scortecci - se ci siamo, ci siamo per vincere, non sarà sempre facile ripetersi, ma già averne vinte due va benissimo". "Dedico questa vittoria alle vittime del terremoto" ha detto invece un emozionato Cicerchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giostra Straordinaria a Porta Santo Spirito. Cicerchia: "la dedico alle vittime del terremoto"

ArezzoNotizie è in caricamento