rotate-mobile
Cronaca

Giostra, la notte delle cene propiziatorie. Tavole imbandite per oltre 3000 persone

Si ritrova a tavola, questa sera, il popolo della Giostra. I quartieristi tornano a propiziare e lo fanno come sempre: con la voglia di stare insieme e di trascorrere una serata divertente. I posti a tavola oggi sono circa 3500. Cambia il menù e...

Si ritrova a tavola, questa sera, il popolo della Giostra. I quartieristi tornano a propiziare e lo fanno come sempre: con la voglia di stare insieme e di trascorrere una serata divertente.

I posti a tavola oggi sono circa 3500. Cambia il menù e si alza un po' anche il prezzo rispetto alla propiziatoria della settimana scorsa.

Santo Spirito (27 euro per i soci e 30 per gli altri, per un totale di oltre 700 posti apparecchiati) propone antipasto, lasagne, spiedino, tagliata e contorno di patate. Sant'Andrea conta oltre mille posti a tavola e il costo è di 20 euro per i soci e 28 per gli altri. Il menù prevede antipasto toscano, ravioli al ragù, grigliata mista di maiale con insalata, acqua e vino.

A Colcitrone si propizia in circa 700 persone. Ma anche nelle scorse se i numeri sono stati grandi, come quello dei 500 che hanno sfidato il maltempo per la cena del maccherone. Porta del Foro questa sera propizia in piazza dalle Badia. L'appuntamento è alle 20,30, oltre 860 i partecipanti. Il menù prevede pici al sugo toscano, peposo al Chianti con contorno di spinaci, dolce semifreddo, acqua e vino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, la notte delle cene propiziatorie. Tavole imbandite per oltre 3000 persone

ArezzoNotizie è in caricamento