rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Eventi e partita, variazioni a sosta e circolazione ad Arezzo

Per lo Spring Party organizzato da Porta Sant’Andrea dalle 21 di sabato 30 aprile all’una di domenica primo maggio è istituito il divieto di transito dei veicoli in via delle Gagliarde e via Guadagnoli (nel tratto compreso tra via Macallè e via...

Per lo Spring Party organizzato da Porta Sant’Andrea dalle 21 di sabato 30 aprile all’una di domenica primo maggio è istituito il divieto di transito dei veicoli in via delle Gagliarde e via Guadagnoli (nel tratto compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde).

In occasione della partita di calcio Arezzo – Maceratese domenica primo maggio dalle 11.30 divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio ed il piazzale antistante la curva ospiti nonché nel piazzale antistante la stessa curva ospiti. Divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi. Sul tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord, il transito è consentito ai soli veicoli della tifoseria della squadra ospite

ed a quelli autorizzati dagli organi di polizia. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio ed il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini posta in corrispondenza dell'intersezione

con viale Gramsci, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla periferia e che intendono immettersi in direzione Stadio, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 13.30, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto → svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Per VespArezzo 2016 dalle 10 del primo maggio è temporaneamente interrotto il transito veicolare nel seguente percorso: piazza Sant'Agostino, via Garibaldi (fino a via Guido Monaco), via G. Monaco (in direzione della piazza omonima), piazza Guido Monaco, via Roma, via Crispi, viale Signorelli, viale Michelangelo, piazza della Repubblica, viale P. della Francesca, via B. d’Anghiari, viale Luigi Cittadini, viale Maginardo, via Masaccio, viale Colombo, viale Dante, via Romana, rotatoria di Olmo, località Ripa di Olmo, località San Zeno, ed uscita dal comune in direzione di Pieve al Toppo. Dalle 12 è temporaneamente interrotto il transito anche in località San Zeno, località Ripa di Olmo, rotatoria di Olmo, S.S. 73, svincolo che la collega a via Leonardo da Vinci, via Leonardo da Vinci, via D. da Buoninsegna, viale Mecenate, sosta al parcheggio Mecenate. Dalle 13 stop al transito, infine, in viale Mecenate, via XXV Aprile, viale Signorelli, via Crispi (percorrendo la corsia preferenziale), via Assab, via Pietro Aretino, via Margaritone ed arrivo in piazza Sant’Agostino.

Per la Festa del primo maggio dalle 7 alle 15 di domenica in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia, antistante alla piazza medesima, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli. Dalle 10.30, durante lo svolgimento del corteo, sarà interrotta la circolazione stradale per il tempo strettamente necessario al passaggio dei manifestanti in via Frà Guittone, via Spinello, via Madonna del Prato, via Garibaldi, Corso Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi e partita, variazioni a sosta e circolazione ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento