rotate-mobile
Cronaca

Colcitrone non rinnova con Sepiacci e Bonardi. Idea Checcacci allenatore

Rinnovo di Alessandro Vannozzi per un anno, conferma come titolare del giovane Filippo Fardelli (il cui contratto scade nel 2018), addio a Maurizio Sepiacci allenatore e alla riserva Andrea Bonardi. E' lo scenario tratteggiato nell'orizzonte di...

Rinnovo di Alessandro Vannozzi per un anno, conferma come titolare del giovane Filippo Fardelli (il cui contratto scade nel 2018), addio a Maurizio Sepiacci allenatore e alla riserva Andrea Bonardi. E' lo scenario tratteggiato nell'orizzonte di Porta Crucifera dopo l'assemblea dei soci della scorsa settimana.

Il quartiere di Porta Crucifera - è la nota ufficiale del quartiere - comunica che non prolungherà il rapporto di collaborazione con il giostratore Andrea Bonardi e con l'allenatore Maurizio Sepiacci. Il quartiere ringrazia entrambi per il contributo e per l'impegno profuso.

checcacci-angioloConfermata la coppia di giostratori titolare del 2016, Colcitrone si guarda attorno sul versante allenatore, restando vigile anche per quanto riguarda i giovani cavalieri. Nel mirino di Porta Crucifera è finito come preparatore Angiolo Checcacci, dopo la rottura sancita lo scorso novembre con Porta Sant'Andrea (che aveva appena ingaggiato Formelli). Ma i nomi sul taccuino rossoverde sono anche altri.

Da segnalare, infine, che l'assemblea dei soci ha visto approvare la relazione economica, non quella morale del rettore Simone Catalani pur se con uno scarto minimo di voti. Parte dei soci contesta infatti l'operato riferito al 2015, quando era rettore Alessandro Pommella.

Foto: in copertina Maurizio Sepiacci, sopra a destra Angiolo Formelli

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colcitrone non rinnova con Sepiacci e Bonardi. Idea Checcacci allenatore

ArezzoNotizie è in caricamento