rotate-mobile
Cronaca

Castelsecco, viale Mecenate, zona Bastioni: così cambia la viabilità

Fino a venerdì 24 giugno divieto di transito in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra il nuovo campo scuola e il civico 8A, per una lunghezza complessiva di trenta metri, h 24. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di...

Fino a venerdì 24 giugno divieto di transito in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra il nuovo campo scuola e il civico 8A, per una lunghezza complessiva di trenta metri, h 24. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Fino a sabato 2 luglio divieto di transito nella pista ciclabile di via D. da Boninsegna, nel tratto compreso tra via Trasimeno e la corsia di svincolo con via Arno, e nella corsia di svincolo tra viale Mecenate e via D. da Boninsegna, dalle 8 alle 18. In via D. da Boninsegna, nel tratto che va da viale Mecenate alla corsia di svincolo con via Arno, scatta anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In viale Mecenate nel tratto compreso tra il civico 31 e la corsia di svincolo con via D. da Boninsegna è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Anche in viale Mecenate, nel tratto del lato opposto al civico 31 e via XXV Aprile, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata. Nei tratti di strada interessati dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per iniziative del quartiere di Porta Santo Spirito dalle 8 di venerdì 24 a mezzanotte di sabato 25 giugno divieto di sosta h24 con rimozione dei veicoli in via Niccolò Aretino, lato giardini, dal Bastione di Santo Spirito all'intersezione con via della Società Operaia, per 4 stalli di sosta e in via Margaritone, nell'area esterna alla carreggiata adiacente ai giardini pubblici, compresa tra via N. Aretino e viale Michelangelo (escluso la pista ciclabile). Manifestazioni In occasione dell’iniziativa “Motiamoci” dalle 17 di venerdì 24 a mezzanotte di domenica 26 giugno in località Pratantico, nel piazzale antistante il circolo Acli in via La Chiesa 1, sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli. Per la manifestazione musicale “Mojito Party” dalle 12 di sabato 25 all’una di domenica 26 giugno in località Battifolle, nell'area antistante il civico 23/A, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli. Per la festa paesana di Olmo dalle 19 a mezzanotte del 7, 8, 9,10, 14, 15,16 e17 luglio è istituito il senso unico di circolazione nella strada comunale di Ristradella, nel tratto compreso tra il centro abitato di Olmo e località Madonna di Mezza Strada, in direzione Olmo - Frassineto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelsecco, viale Mecenate, zona Bastioni: così cambia la viabilità

ArezzoNotizie è in caricamento