rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Weekend positivo per le giovanili del Sansepolcro

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per le squadre del settore giovanile del Sansepolcro. Partiamo dalla juniores nazionale di mister Maurizio Falcinelli che ha disputato la propria giornata di campionato contro la Maceratese, una delle due...

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per le squadre del settore giovanile del Sansepolcro. Partiamo dalla juniores nazionale di mister Maurizio Falcinelli che ha disputato la propria giornata di campionato contro la Maceratese, una delle due "fuori classifica" del girone, essendo una società professionista.

L'incontro è terminato con il risultato di 5-1 in favore dei bianconeri, con le reti che sono state siglate da Fabbri (doppietta), Scaccioni, Cano e Battistini.

Vittoria anche per gli allievi di mister Giacomo Gallorini sull'insidioso campo del Campitello. Nella prima frazione l'unica rete della gara, siglata dal solito Battistini; nella seconda parte la formazione biturgense si è ben difesa mantenendo inviolata la propria porta, portando così a casa tre punti pesanti. Pareggio a reti bianche per i giovanissimi regionali di mister Simone Loddi contro il Cannara. Nella prima frazione buona la prestazione del Sansepolcro che ha sfiorato la via del gol per più volte. Nella seconda frazione squadre stanche e allungate, le difese hanno sempre prevalso sugli attacchi e la partita è terminata senza reti.

Nel prossimo fine settimana la Juniores affronterà il Matelica in trasferta, Sabato alle ore 15.30. Domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi ospiteranno il Gualdo Casacastalda mentre i Giovanissimi saranno ospiti delle Giovanili Campitello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend positivo per le giovanili del Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento