rotate-mobile
Sport

Weekend positivo per il Santa Firmina

Settimana tutto sommato positiva per le formazioni gialloverdi in particolare per Prima Squadra e Juniores che stanno vivendo un momento magico. Cominciamo con i ragazzi di Gudini che espugnando Chianciano infilano il terzo risultato utile...

Settimana tutto sommato positiva per le formazioni gialloverdi in particolare per Prima Squadra e Juniores che stanno vivendo un momento magico.

Cominciamo con i ragazzi di Gudini che espugnando Chianciano infilano il terzo risultato utile consecutivo e con i 7 punti ottenuti volano verso il traguardo salvezza, in attesa di giocarsi le carte per la promozione nella gara di coppa a Molin del Piano il prossimo 24/2. Nella vittoria in terra termale, doppio vantaggio firmato Bichi-Orlandi e dopo aver fallito più volte il terzo gol, finale un po' sofferto grazie al gol della bandiera di Rosadini. Una grande vittoria e domenica gara fondamentale contro la rediviva Fratticciola per mettere una pietra tombale sul discorso salvezza.Tredicesima vittoria su 17 gare per i straordinari Juniores di Mimmo Avantario che spazzano via il Policras Sovicille con un rotondo 6-0 e approfittando del pari delle Badesse, accorciano le distanze dalla vetta. I gol portano la firma di Veltroni, Palazzini L., Pallanti, Bartaletti, Cini e Bastianelli. Sabato trasferta in casa del Terontola in una gara da non sottovalutare che deve essere vinta per proseguire questa fantastica rincorsa.Perdono di misura gli Allievi Regionali di Carresi nel derby al Giunti di Arezzo contro l'Olmoponte per 2-1. Il gol di Vicidomini nel finale e la bella reazione nel finale, lasciano ben sperare per una pronta risalita fin dalla prossima gara interna contro l'Impruneta Tavarnuzze.Roboante 6-0 degli Allievi B di Marco Iacomoni contro un malcapitato Erruria Capolona grazie alla doppietta di Veltroni e ai gol di Agretti, Fratini, Acquisti e Bardaro. Vittoria importante che rilancia i gialloverdi al terzo posto della classifica e Sabato c'è il big match contro la capolista Union Team Chimera. Sfortunata domenica per i Giovanissimi regionali di Tommaso Nardin che cedono il passo alla corrazzata Arno Laterina 0-1 dopo aver sbagliato un rigore con Franchi e aver subito la rete decisiva un minuto dopo. La zona calda rimane distante 10 punti e domenica derbyssimo in casa dell'Olmoponte.Momento estremamente negativo per i Giovanissimi B di Max Forzini che perdono 3-0 in casa dell'UT Chimera cedendo la prima posizione al Bibbiena. Dopo un mese da incubo, i gialloverdi sono chiamati ad un pronto riscatto.Settimana molto positiva anche per le tre formazioni Esordienti di Paolo Angioli, Maurizio Gori e Tiziano Pelliccione. I 2003 espugnano 1-2 il terreno di Corsalone (Orlandi e Garbinesi) con Dragomir sugli scudi per aver neutralizzato un calcio di rigori. I 2004 ottenengono un bel pari (0-0) contro la Virtus Archiano e un successo contro l'Indomita Quarata (2-0 Scichilone e Caselli).

CLASSIFICA MARCATORI GIALLOVERDE

(Riferita alle squadre che giocano a 11)

29 reti Mangani (Giovanissimi B)

18 retiGarbinesi (Esordienti)

14 retiOrlandi (Esordienti)

11 reti Sestini (Giovanissimi Regionali/Giovanissimi B)Amatucci (Allievi B)

10 retiVeltroni (Allievi B)

9 retiPalazzini Matteo (Juniores)Romano' (Giovanissimi B)Riceputi (Giovanissimi B) Castellucci (Allievi Regionali/Allievi B)Agretti (Allievi B)

8 retiCaneschi (Esordienti) Casali (Esordienti) Falsetti (Giovanissimi B)

7 retiLaterza (Giovanissimi Regionali)Gianquitto (Allievi B)Magnanensi (Allievi Regionali) Castracani (Giovanissimi Regionali)Pallanti (Prima Squadra/Juniores)

6 reti Torzoni (Allievi B) Cacioli (Prima Squadra) Aliberti (Prima Squadra)Galeotti (Giovanissimi B)

5 retiPignattelli (Esordienti) Ceccon (Giovanissimi B)Scartoni (Esordienti)Franchi (Giovanissimi Regionali) Terrazzani (Prima Squadra) Palazzini Leonardo (Juniores) Bartaletti (Juniores)

4 retiPasqui (Allievi Regionali)Verdelli (Giovanissimi Regionali)Lambardi (Allievi Regionali) Marini (Allievi B)Casini (Prima squadra)Maddaluno (Prima Squadra) Rossi (Juniores) Veltroni (Juniores)Cini (Juniores/prima squadra)

3 retiGambinelli (Giovanissimi Regionali)Cerofolini (Allievi Regionali)Borsi (Giovanissimi B)Finocchi (Esordienti) Pagni (Giovanissimi B)Orlandi (Allievi B) Bardaro (Allievi B)Bichi Giacomo (Prima Squadra) Orlandi (Prima Squadra)

2 retiFracassi (Esordienti) Bonci (Giovanissimi Regionali) Bresciani (Allievi Regionali) Bertini (Prima Squadra)Mencaroni (Juniores)Fracassi (Esordienti)Di Michele (Esordienti)Ginestroni (Allievi Regionali)Bichi Filippo (Juniores) Lischi (Allievi Regionali) Bastianelli Lorenzo (Juniores) Acquisti (Giovanissimi B)

1 rete Renzi (Esordienti) Pagni (Giovanissimi B) Masini (Allievi Regionali)Zucchini (Giovanissimi B)Daprile (Giovanissimi B)Ciampelli (Esordienti)Scichilone (Juniores)Poggiaroni (Esordienti)Colcelli (Prima squadra)Weissenegger (Giovanissimi B)Sciarri (Allievi B)Del Gamba (Prima squadra)Fratini (Allievi B)Vicidomini (Allievi Regionali)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend positivo per il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento