rotate-mobile
Sport

Weekend intenso e pieno di soddisfazioni per le formazioni del Volley Arezzo

Instancabili ed insaziabili: i ragazzi del Volley Arezzo si aggiudicano due primi posti su due trofei giocati. Ieri al Trofeo Mecenate i ragazzi della nostra Serie C guidati da coach Caleri, dopo essersi imposti nettamente contro Sansepolcro...

Instancabili ed insaziabili: i ragazzi del Volley Arezzo si aggiudicano due primi posti su due trofei giocati.

Ieri al Trofeo Mecenate i ragazzi della nostra Serie C guidati da coach Caleri, dopo essersi imposti nettamente contro Sansepolcro, aver vinto un set Perugia e aver nuovamente vinto contro Prato: si aggiudicano il primo posto.

Capitan Rossi, nella foto, alza la coppa alla fine di 9 set intensi giocati nella cornice di un Palamecenate pieno di appassionati e curiosi. Oggi pomeriggio invece i ragazzi della under 20 sono andati a Rufina per disputare un altro torneo in vista dei campionati. Caleri commenta così il week-end di tornei: " Nonostante il carico di lavoro sulle gambe i ragazzi hanno espresso un buon ritmo gara, sono soddisfatto per quanto riguarda l'inserimento dei.nuovi arrivi, questi ragazzi in maniera naturale, che si confà anche alla giovane età delle squadre che alleno, sono scesi in campo lottando spalla a spalla su ogni pallone.

Positivo ogni ingresso in campo: ogni ragazzo entrato nel corso dei tornei ha dimostrato di voler far bene e didi essere in una discreta forma fisica e di questo devo ringraziare il nostro preparatore Davide Dell'Orletta che con questi ragazzi sta facendo un ottimo lavoro

Sicuramente abbiamo ancora molto da lavorare sia sulla tecnica individuale sia sull'organizzazione in campo ma, come qualcuno diceva, tornare vincitori fa sempre bene al morale e porta nuova energia agli allenamenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend intenso e pieno di soddisfazioni per le formazioni del Volley Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento