rotate-mobile
Sport

Weekend all'insegna del successo per il Santa Firmina

Sorride il Santa Firmina per i risultati ottenuti nell'ultimo weekend dalle proprie formazioni. La prima squadra allenata da Marco Bacci vince tra le mura amiche contro il Montecchio degli ex Aliberti e Laurenzi. Un 3-1 firmato da Bertini...

Sorride il Santa Firmina per i risultati ottenuti nell'ultimo weekend dalle proprie formazioni.

La prima squadra allenata da Marco Bacci vince tra le mura amiche contro il Montecchio degli ex Aliberti e Laurenzi. Un 3-1 firmato da Bertini, Pallanti e Calcioli. Tra i migliori in campo proprio Bertini e non solo per il gol ma anche per la qualità della prestazione nell'arco dei 90'.

Tre punti meritati per i ragazzi di Bacci che dovranno preparare al meglio la difficile trasferta di domenica prossima a Guazzino.

Esordio amaro per i Juniores di Fabio Butteri nella prima di campionato in trasferta contro il forte Atletico Levane Leona. 3-1 il finale per i valdarnesi che hanno sfruttato al meglio le dimensioni ridotte del campo di Badia a Ruoti. Il gol gialloverde porta la firma di Riccardo Falsetti.

Straordinaria impresa degli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini e Mauro Caoci che all'esordio in campionato espugnano il campo dell'Affrico con un perentorio 1-3 in rimonta. Dopo il primo tempo chiuso con il vantaggio dei fiorentini su calcio di rigore, nella ripresa la prestazione dei gialloverdi è stata straripante grazie al tris targato Agretti, Biliuta e Malentacchi.

Poker all'esordio in campionato per gli Allievi B di Marco Iacomoni che sul campo del M.M. Subbiano si impongono per 1-4 grazie alla quaterna di Mattia Laterza.

Vittoria sofferta ma importantissima per i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri che superano 2-1 il San Donato Tavernelle. Dopo il doppio vantaggio ad opera di Acquisti e Romano', nella ripresa i gialloverdi hanno un po' sofferto il ritorno degli ospiti che però non ha vanificato una vittoria meritata.

Ottimo esordio in campionato per i Giovanissimi B di Maurizio Gori e Paolo Angioli che superano 10-0 l'Amiata grazie alla doppiette di Zichi e Fracassi e alle realizzazioni di Caneschi, Marchini, Garbinesi, Poggiaroni e Finocchi.

Menzione d'onore pregi Esordienti di Maurizio Gori e Paolo Angioli. Al Torneo di Corbara i baby gialloverdi battono in finale il Sansepolcro ai calci di rigore (3-3 dopo i tempi regolamentari) e si aggiudicano la manifestazione.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend all'insegna del successo per il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento