rotate-mobile
Volley

Volley. Grm Club Arezzo è l'ora del Derby

L'appuntamento è per sabato 2 febbraio ore 18 Pala Itis di Arezzo.

La quattordicesima giornata del campionato regionale di serie C vedrà in andare in scena il classico Derby aretino contro la formazione del Volley Arezzo.

Prima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C girone B, un impegno dei più difficili per i Botoli di coach Bisaccioni che cercheranno conferme dopo l'ottima prestazione offerta contro Certaldo nel turno precedente.

Anche se il divario in classifica è considerevole come si sa i Derby rappresentano da sempre partite poco pronosticabili. Da parte dei neroamaranto l'obiettivo è senz'altro portare a casa una vittoria ma di sicuro i ragazzi del neo coach leone sapranno come vendere cara la pelle.

“ci sarà da battagliare” -commenta coach Bisaccioni- “dovremo restare concentrati per tutto il match e giocare ai nostri livelli per portare a casa la partita, abbiamo avuto un po' di tempo in più per lavorare nella settimana di pausa, se vogliamo giocarcela fino in fondo alla stagione dobbiamo iniziare ad avere costanza di rendimento fin da questo match”.

L'appuntamento è per sabato 2 febbraio ore 18 Pala Itis di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley. Grm Club Arezzo è l'ora del Derby

ArezzoNotizie è in caricamento