rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley Pratovecchio

Volley, la Valdarninsieme vince il 4° Memorial "Danilo Pesci"

Assegnati due premi, Alice Caleri (Vbc Arnopolis) come miglior giocatrice e Alice Moleri (Valdarninsieme) come miglior libero

Dopo una kermesse di due giorni, che ha visto sfidarsi nelle palestre di Pratovecchio Stia, Castel San Niccolò e Poppi le under 16 più promettenti di varie province (Arezzo, Siena, Firenze, Perugia), ieri sera si è concluso il 4° Memorial Danilo Pesci. E' stata una due giorni faticosa e per questo ringraziamo tutte le società partecipanti, atleti, allenatori e i tanti volontari che dietro le quinte hanno permesso la realizzazione di questo evento. Il premio di queste fatiche è stato quello di vedere una grande aggregazione nel segno della pallavolo e nel ricordo di Danilo, ma anche di assistere a gare di alto contenuto tecnico, che sono state seguite da tanto pubblico.
Il torneo è stato vinto dalla squadra obbiettivamente più forte il Valdarnoinsieme, al secondo posto la Sestese Edilgrossi, al terzo Vbc Arnopolis, poi Asinalonga Rosso, Capolona Subbiano Pallavolo, Sestese A, Asinalonga Blu e Star Volley Città di Castello. Oltre alle rituali coppe, la famiglia Pesci ha offerto delle targhe assegnate alla miglior giocatrice (indicata dai tecnici delle società partecipanti) e al miglior libero (indicato da Sara Pesci il libero della nostra serie C). I premi sono andati a Caleri Alice della Vbc Arnopolis e a Moleri Alice del Valdarninsieme. Questo torneo si è concluso, ma si apre una stagione che ci vedrà impegnati in tanti tornei e campionati, invitiamo come sempre tutti i nostri sostenitori e appassionati di pallavolo a seguirci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Valdarninsieme vince il 4° Memorial "Danilo Pesci"

ArezzoNotizie è in caricamento