rotate-mobile
Volley

Ius Arezzo, in arrivo la presentazione ufficiale

A poco meno di un mese dall'inizio dei campionati la IUS Pallavolo Arezzo si presenta al proprio pubblico di affezionati con un evento che coinvolgerà la società e le proprie squadre. Venerdì 25 Settembre presso l'Urban Cafè di Via G. Pietri...

A poco meno di un mese dall'inizio dei campionati la IUS Pallavolo Arezzo si presenta al proprio pubblico di affezionati con un evento che coinvolgerà la società e le proprie squadre. Venerdì 25 Settembre presso l'Urban Cafè di Via G. Pietri, partner ufficiale dellla IUS, si terrà la presentazione ufficiale delle rose femminili e maschili.

Sarà l'occasione per la dirigenza di illustrare a tutti il lavoro svolto durante i mesi estivi e gli obiettivi stagionali, verranno presentati i nuovi acquisti e gli staff tecnici: la società parteciperà infatti ai campionati di Serie D e 1° Divisione femminile, e alle serie C e D maschile, oltre ai vari tornei giovanili che hanno sempre portato risultati di grande spessore.

Dopo le prime settimane di duro lavoro in palestra le squadre già stanno prendendo forma per affrontare queste nuove avventure, nella speranza di raggiungere ottimi risultati anche in quest'annata: la dirigenza è infatti riuscita a mettere a disposizione dei vari allenatori forze fresche in grado di aumentare il livello delle compagini.

L’appuntamento è quindi a venerdì 25 Settembre all'Urban Cafè dalle 20.30 in poi, per una serata all'insegna della pallavolo aretina, è atteso come al solito il grande seguito che ha partecipato alle partite durante la scorsa stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ius Arezzo, in arrivo la presentazione ufficiale

ArezzoNotizie è in caricamento