rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Buona prestazione, ma Grm ko contro Certaldo. Arriva un punto

Finisce con un tie break a favore degli ospiti la tiratissima sfida al pala Itis, un punto e una buona prestazione per gli uomini di coach Bisaccioni.

Orfani di Scortecci out per impegni lavorativi, i ragazzi della Grm colgono una ottima prestazione di squadra.

Partita molto equilibrata quella andata in scena contro Certaldo, i neroamaranto sono scesi in campo con Salvi nel ruolo di opposto e Palmucci-Amatucci schiacciatori, invariato il resto del sestetto.

Primo set a favore degli ospiti che grazie agli strappi di Papucci prende il largo e domina il parziale, secondo set Bisaccioni si affida al giovane Palmucci come opposto che risponde presente e martella forte fino alla chiusura del set e i Botoli si portano 1-1.

Terzo parziale molto equilibrato, si giunge al 23 pari poi due piccole sbavature aretine consegnano il set agli ospiti.

I Botoli continuano a lottare e conquistano il quarto grazie ad un ottima prestazione del ventenne Amatucci si va cosi al tie break vinto dalla squadra ospite con una accelerazione nel finale.

“Ce la siamo giocata fino infondo -commenta coach Bisaccioni- era una partita molto difficile purtroppo abbiamo raccolto un solo punto ma sono contento per la prestazione, ho visto giocare una buona pallavolo e sono contento che tutti i ragazzi si sono fatti trovare pronti, siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi ma non dobbiamo più staccare la spina se vogliamo conquistare un buon piazzamento”.

Turno di riposo nel prossimo weekend, il campionato riprenderà Sabato 2 Febbraio con il Derby con Volley Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona prestazione, ma Grm ko contro Certaldo. Arriva un punto

ArezzoNotizie è in caricamento