rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley Centro Storico / Via Dino Menci

Grm Club Arezzo ospita la Sales Firenze: la sfida nella palestra di Itis

Sabato alle 18:00 al palaItis di Arezzo andrà in scena la sfida con i fiorentini.

"Entrambe le formazioni viaggiano a punteggio pieno, sarà quindi uno scontro importante per il proseguo del campionato che fino adesso ha regalato due vittorie su due ai Botoli".

E' così che i dirigenti del Club Arezzo Volleyball Academy presentano il match in calendario per le 18 di questo pomeriggio all'interno della palestra dell'Itis Galileo Galilei. Gli aretini affronteranno la Sales Firenze.

I fiorentini vantano senza dubbio uno dei roster piu attrezzati della categoria, sarà quindi una partita da bollino rosso per il Club Arezzo che sovrà dimostrare di essere maturato nel gioco e fornire una prestazione di alto livello per mettere in crisi gli avversai.

“Siamo partiti con il piede giusto” - commenta il vice coach Maggini- “ abbiamo conquistato due vittorie su due adesso dobbiamo cominciare ad alzare il livello, quello che abbiamo fatto vedere fino adesso non credo che basterà per vincere partite come quella di Sabato, i ragazzi hanno lavorato bene in settimana e sono sicuro che ce la metteranno tutta per disputare un ottimo match, siamo una squadra con elementi molto giovani che dovranno subito entrare nel ritmo giusto se vogliamo disputare un campionato di livello”.

L'appuntamento è quindi per Sabato 27 alle 18:00 alla palestra della scuola Itis di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Club Arezzo ospita la Sales Firenze: la sfida nella palestra di Itis

ArezzoNotizie è in caricamento