Volley, l'Arnopolis ottiene altri due punti fondamentali per la salvezza

Le ragazze di mister Peruzzi ottengono la terza vittoria consecutiva contro il Certaldo

Ancora una vittoria per le ragazze di mister Peruzzi che nella trasferta di sabato scorso hanno portato a casa due punti preziosi per la lotta salvezza. Dopo un inizio di campionato difficile, con una squadra rinnovata e ancora inesperta, il team casentinese sembra aver preso le misure. Una partita non bella quella di Certaldo, ma con un risultato importante che dimostra la voglia di non arrendersi, nonostante le difficoltà. Resta il rammarico per il punto perso con una squadra alla portata delle casentinesi, ma considerato il fattore campo e la determinazione delle avversarie, quello di sabato è senza dubbio un buon risultato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il girone di andata si chiude così con 13 punti per l’Arnopolis, che è a più 4 dalla zona retrocessione, dove rimangono ancorati a 9 punti il Montebianco Volley e il Certaldo, seguiti a 6 punti dalla Savino del Bene e da Blu Volley Quarata, che chiude la classifica del girone A di serie C regionale con un punto. A 16 punti invece c’è l’Olimpia Bisonte, la prossima avversaria delle casentinesi, che il 9 febbraio è attesa al palazzetto di Stia per una gara tutt’altro che facile: se le casentinesi dovesse vincere infatti ci sarebbe l’aggancio in classifica. In attesa della gara che darà il via al girone di ritorno, le ragazze dell’Arnopolis si godono il meritato riposo, con 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Coronavirus, Ghinelli: "Oggi era atteso il picco dei contagi, invece siamo a zero". Stop ai droni per i controlli

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento