rotate-mobile
Volley Pratovecchio

Arnopolis: match tutto cuore. Ed è di nuovo in testa al campionato

Bulletta cede per 3 a 1

Serata al cardiopalma che riporta l'Arnopolis da sola in testa alla classifica del campionato regionale di serie D, con un punto di vantaggio su Sales e Volley Art a una giornata dal termine della regular season. Le cose non erano iniziate bene al Dello Sport di Pratovecchio Stia dove l'Arnopolis subiva nel primo set l'aggressività della Bulletta squadra forte e ancora in lotta per un posto nei play off e sembrava incapace di reagire, un piccolo risveglio si è visto solo nel finale del set nel quale le Casentinesi hanno tentato di rimediare, ma era tardi è sono uscite sconfitte per 25-22. Poi la musica è cambiata, le ragazze si sono svegliate dal torpore e hanno iniziato a giocare da prime della classe vincendo agevolmente il secondo set ( 25/12) e il terzo set (25/16). Il quarto è stato più equilibrato, ma l'Arnopolis con solo qualche sbavatura nel finale se lo è aggiudicato per 25/21. Quindi vittoria finale per 3-1.
L'Arnopolis aveva fatto il suo ora non restava altro che aspettare i risultati dagli altri campi, che hanno fatto registrare la sorpresa del punto perso dalla Sales contro la coriacea squadra del Remo Masi Rufina. Mentre il Volley Art come da pronostico aveva superato il Casentino Volley per 3-0.
Prossima e ultima gara sabato prossimo alle ore 18,00 dove tutte e tre le pretendenti al titolo saranno in tasferta, l'Arnopolis a Prato contro PVP Viva Volley, la Sales a Castelnuovo Berardenga contro Bulletta e Volley Art alla Rufina contro il Remo Masi.
Anche il grande Alfred Hitchcock forse non sarebbe riuscito a rendere così appassionante questo finale di campionato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnopolis: match tutto cuore. Ed è di nuovo in testa al campionato

ArezzoNotizie è in caricamento