rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

E alla decima cade anche l'Arnopolis per 3-2 con il Tegoleto Volley

La Serie D riprenderà il 6 gennaio.

Quella di ieri sera (sabato 15/12) a Badia Al Pino contro il Tegoleto Volley si presentava già sulla carta una gara difficile,
sia per la grinta delle padrone di casa, che sul proprio campo fino ad oggi si erano arrese solo alla Bulletta al tie- breack,
sia per le assenze dei centrali Landi e Andreini; e così è stato, nei primi due set le ragazze casentinesi sono state per lunghi tratti irriconoscibili e le avversarie ne hanno approfittato per aggiudicarseli entrambi per 25-20 e 25-15.

Poi giocando molto su Petra Milli ( 20 punti) che ieri sera è stata l'unica ad esprimersi ad un buon livello, sono riuscite a riportare in parità la gara vincendo il terzo e quarto set 25-22 e 25-22. Nel quinto ha prevalso la maggiore determinazione del Tegoleto che se lo è aggiudicato per 15-11. 

Niente drammi, prima o poi si doveva perdere una gara, un punto è stato comunque messo in cascina e l'Arnopolis rimane saldamente in testa al campionato di serie D femminile. Ora la sosta sarà utile per ricaricarsi e affrontare il prosieguo del campionato con determinazione e anche con una nota positiva, il recupero di Elena Cafaggi che ieri sera è rientrata in campo solo per pochi punti, ma che da ora in poi tornerà, come nelle passate stagioni, a dare il suo buon contributo.

La Serie D riprenderà il 6 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E alla decima cade anche l'Arnopolis per 3-2 con il Tegoleto Volley

ArezzoNotizie è in caricamento