rotate-mobile
Volley Pratovecchio

Alice Caleri convocata al regionale, intanto l'Arnopolis in D batte anche la Men Sana

Periodo intenso per l'Arnopolis di volley, pieno anche di grandi soddisfazioni. Intanto, l'atleta Alice Caleri, classe 2004 è stata convocata nell'ambito dell'attività di qualificazione regionale femminile 2018-2019. Un suo grande merito e anche dello staff tecnico.

Buone notizie anche dai campi: in serie D l'Arnopolis ha battuto la Mens Sana. Ecco il resoconto della gara:

Potremmo dire che abbiamo perso il primo punto della stagione, ma per come si erano messe le cose, forse sono due punti guadagnati. Nel primo set il gioco non è stato molto bello, ma, complici i molti errori delle avversarie, le ragazze casentinesi hanno vinto per 25-23, poi le ragazze della Mens Sana aggiustano il tiro e fanno loro il secondo e terzo set (25-21 e 25-22), è notte fonda e lo spettro della sconfitta sembra dietro l'angolo, ma a questo punto scatta la molla e la reazione rabbiosa delle casentinesi non lascia scampo alle ragazze della Mens Sana che devono cedere per 25-17 e 15-11. 

"Missione compiuta e nona vittoria su nove gare disputate e ora, prima della sosta natalizia, le ragazze dovranno allenarsi bene per affrontare al meglio la prossima partita che le vedrà sabato 15 dicembre impegnate sull'ostico campo del Tegoleto."
 

  Mensana-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Caleri convocata al regionale, intanto l'Arnopolis in D batte anche la Men Sana

ArezzoNotizie è in caricamento