rotate-mobile
Sport

Volley, serie C: primo impegno ufficiale per l'Arezzo

Si comincia: primo impegno ufficiale per la serie C del Volley Arezzo. Sabato i ragazzi di coach Caleri andranno ospiti della Sestese nella prima giornata di campionato di Serie C Regionale.  Gli aretini sul difficile campo del club sestese, che...

Si comincia: primo impegno ufficiale per la serie C del Volley Arezzo. Sabato i ragazzi di coach Caleri andranno ospiti della Sestese nella prima giornata di campionato di Serie C Regionale. Gli aretini sul difficile campo del club sestese, che l'anno scorso è arrivato ai play-off, cercheranno comunque una buona prestazione.

Queste le parole del coach Caleri in vista del match: "Si comincia, in salita, ma si comincia. Sicuramente non un match facile con avversari di esperienza e con obiettivi significativi ma abbiamo voglia di scendere in campo; stiamo lavorando sodo da più di un mese e cercheremo di dimostrare i nostri valori. Purtroppo non ho potuto verificare un paio di alternative per la formazione titolare ma proveremo da subito a dimostrare una crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, serie C: primo impegno ufficiale per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento