rotate-mobile
Sport

Volley: nuova trasferta per la Ius Pallavolo Arezzo

Trasferta ardua per la Ius Pallavolo Arezzo, che nella settima giornata di campionato di serie C femminile, girone A, dovrà scontrarsi contro la seconda classificata Pallavolo Fucecchio. Le ragazze, reduci da un importante vittoria, sono...

Trasferta ardua per la Ius Pallavolo Arezzo, che nella settima giornata di campionato di serie C femminile, girone A, dovrà scontrarsi contro la seconda classificata Pallavolo Fucecchio. Le ragazze, reduci da un importante vittoria, sono determinate a dire la loro e a “raccimolare” punti in una gara di per sé complicata, ma non certamente scontata nel risultato.

Sotto la guida della nuova coach le IUSSINE si stanno allenando con costanza e intensità. Manca ancora all’appello capitano Nataletti che sta recuperando con i dovuti tempi dall’infortunio alla schiena, ma lo spirito di gruppo, che nella maggioranza dei casi fa la differenza, è forte e coeso. Le giovani migliorano giorno dopo giorno, e il potenziale della squadra è indubbiamente in crescita.

Sostenitori delle atlete biancorosse l’appuntamento è previsto per questa sera, sabato 26 novembre, alle ore 18:15 presso la palestra comunale delle scuole medie in via Leonardo da Vinci, a Fucecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: nuova trasferta per la Ius Pallavolo Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento