rotate-mobile
Sport

Volley, nel fine settimana il "Memoria Danilo Pesci"

Sabato 30 settembre e Domenica 1 ottobre prenderà il via il 2° “Memorial Danilo Pesci”, il torneo di volley under 14 in programma nel palazzetto sportivo di Pratovecchio Stia e in quello di Strada in Casentino. All’evento parteciperanno gran parte...

Sabato 30 settembre e Domenica 1 ottobre prenderà il via il 2° “Memorial Danilo Pesci”, il torneo di volley under 14 in programma nel palazzetto sportivo di Pratovecchio Stia e in quello di Strada in Casentino. All’evento parteciperanno gran parte delle società della provincia di Arezzo: V.b.c Arnopolis, Ius Pallavolo Arezzo, Star Volley Città di Castello, Volley Grosseto, Saione Pallavolo Arezzo e Asinalonga Voley.

Sabato alle 16 avranno inizio le gare eliminatorie, mentre alle 09.30 di domenica sono in programma le semi finali e a seguire la finale ¾ posto e 5/6 posto mentre nel pomeriggio alle ore 16.00 la finale primo e secondo posto. Al termine del torneo le squadre saranno premiate dai dirigenti della V.B.C Arnopolis, società casentinese che ha organizzato l’evento in ricordo di Danilo Pesci, appassionato di volley e per anni militante nel consiglio della società e. Ai partecipanti del torneo, l’Arnopolis offrirà la possibilità di pranzare e cenare insieme, un’occasione di unione e aggregazione per tutti gli atleti. Alla vigilia dell’inizio del campionato, il “Memorial” rappresenta un’occasione di confronto e allenamento tra le principali società della Provincia e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, nel fine settimana il "Memoria Danilo Pesci"

ArezzoNotizie è in caricamento