rotate-mobile
Sport

Volley, le formazioni di C e D del Club Arezzo a caccia di riscatto

Dopo la falsa partenza di domenica scorsa, le formazioni di C e D del Club Arezzo cercheranno riscatto fuori casa. Si preannunciano partite intense per gli aretini che dovranno guadagnare punti e dare filo da torcere agli avversari. Previste in...

Dopo la falsa partenza di domenica scorsa, le formazioni di C e D del Club Arezzo cercheranno riscatto fuori casa. Si preannunciano partite intense per gli aretini che dovranno guadagnare punti e dare filo da torcere agli avversari. Previste in calendario le prime due trasferte delle squadre. Sabato 21 ottobre la Grm Infissi affronterà l’insidiosa squadra di Rufina con una formazione che specialmente in casa riesce sempre a mettere in difficoltà tutte le squadre del campionato. “Nel roster di giocatori – commenta Stefano Maggini, atleta della Grm – la Rufina ha figure del calibro di Castellani, ex A2, orchestrate da un ottimo palleggiatore.Cercheremo di affrontare il match nel migliore dei modi per portare a casa una vittoria” – conclude Maggini.

L’incontro è fissato per sabato 21 ottobre, alle ore 21:00, al palazzetto di Rufina, FI.

Prima trasferta anche per la Kerlite Club Arezzo che, guidata dal coach Michele Leone, cercherà di ottenere il massimo dei punti nell’ostico campo di Castelnuovo Berardenga. Queste le parole del capitano della serie D, Lorenzo Secchi: “Si iniziano a vedere i primi segnali positivi dalla nostra squadra, i ragazzi più giovani stanno entrando piano piano nei meccanismi. Sabato dovremo affrontare una formazione molto solida ed esperta, ma più che agli avversari dovremmo continuare a pensare alla crescita del nostro gioco. La prossima sarà una prova importante per continuare a migliorare.”

Il match contro la formazione de La Bulletta è fissato per sabato 21 ottobre alle ore 18:00 alla palestra di Castelnuovo Berardenga.

Si preannuncia un weekend carico di aspettative e tensione viste le molte partite delle giovanili nella giornata di domenica 22 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, le formazioni di C e D del Club Arezzo a caccia di riscatto

ArezzoNotizie è in caricamento