rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley, la Polisportiva Savinese pronta per la nuova stagione

Tutto pronto nel settore pallavolo della Polisportiva Savinese per l’inizio della nuova stagione sportiva. Il Comitato Regionale della Fipav ha ufficializzato nei giorni scorsi la composizione dei gironi e la novità è che la società di Monte San...

Tutto pronto nel settore pallavolo della Polisportiva Savinese per l’inizio della nuova stagione sportiva. Il Comitato Regionale della Fipav ha ufficializzato nei giorni scorsi la composizione dei gironi e la novità è che la società di Monte San Savino torna a vantare – unica in Provincia e fra le pochissime in Toscana – la partecipazione a ben due tornei regionali maschili: la Serie C e la Serie D.

“Uno sforzo non indifferente – commenta il Presidente Fabio Palmieri – ma che tutto il direttivo ha condiviso per il bene del nostro vivaio. Ormai da anni la politica della nostra Società è investire sui ragazzi che escono dal nostro settore giovanile, e la partecipazione alla Serie D ci permette di farli crescere nel migliore dei modi. Non dimentichiamoci anche il settore femminile, che si presenta ai nastri di partenza del campionato provinciale di Prima Divisione con rinnovate ambizioni, e tutto il nostro settore giovanile. Un ringraziamento particolare agli sponsor, Monnalisa, Banca Valdichiana e Oleificio Morettini in primis per l’indispensabile supporto”.

Confermata la rosa degli allenatori, anche se cambiano gli incarichi. Alessandro Veltroni, reduce dalla conquistata promozione in Serie D, sarà al timone della prima squadra nel difficile torneo di Serie C. Sostituisce Andrea Leonardi, che si accasa invece nella Prima Divisione femminile, sposando il progetto di rilancio del settore donne. Svolta “storica” per Sandra Polvanesi: confermata per le categorie di settore giovanile femminile (U16, U14,U13 e minivolley), sarà anche alla guida della fresca squadra neopromossa iscritta alla Serie D maschile. Ultimo, ma non in ordine di importanza, Leonardo Ricci, al lavoro con le formazioni U18, U16 e inferiori maschili.

“Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri tecnici e alle nostre formazioni – chiude il Presidente Fabio Palmieri – spero che la stagione a venire possa proseguire nel positivo solco tracciano in quelle precedenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Polisportiva Savinese pronta per la nuova stagione

ArezzoNotizie è in caricamento