rotate-mobile
Sport

Volley Arno pronto per la lunga trasferta a Castelvetro

La 20° giornata ha in programma la trasferta più lunga della stagione e della storia del Volley Arno Montevarchi in gare ufficiali: sabato 19 marzo alle 20.30 le montevarchine saranno sul campo del Volley Castelvetro dopo aver percorso i 180...


La 20° giornata ha in programma la trasferta più lunga della stagione e della storia del Volley Arno Montevarchi in gare ufficiali: sabato 19 marzo alle 20.30 le montevarchine saranno sul campo del Volley Castelvetro dopo aver percorso i 180 chilometri che separano il Valdarno dall'hinterland modenese. L'obiettivo resta lo stesso: vincere per difendere il quarto posto in classifica.





La squadra di Piazzese troverà una formazione ancora nel vivo della lotta per non retrocedere, al 12° posto in classifica con 21 punti e con la quota salvezza che al momento si trova più avanti di appena una lunghezza. Dopo la netta vittoria con Lucca che ha ridato fiato alla classifica delle montevarchine, il Volley Arno punta a strappare altri tre punti in terra emiliana per difendersi dall'assalto di Empoli che incalza da dietro, staccato di due soli punti, e senza perdere di vista Quarrata, terza della classe con quattro punti in più. La gara dell'andata si chiuse su un netto 3-0 per le valdarnesi.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arno pronto per la lunga trasferta a Castelvetro

ArezzoNotizie è in caricamento