rotate-mobile
Sport

Volley Arno pronta a scendere in campo contro la capolista

Il Volley Arno Montevarchi si presenta all'ultima partita del girone di andata come terza forza del torneo​. Piazzamento al di sopra delle aspettative dello stesso ambiente rossoblù, ma la prima metà di stagione si chiuderà con una prova di...

Il Volley Arno Montevarchi si presenta all'ultima partita del girone di andata come terza forza del torneo​. Piazzamento al di sopra delle aspettative dello stesso ambiente rossoblù, ma la prima metà di stagione si chiuderà con una prova di maturità: la trasferta sul campo del Montesport Montespertoli​, capolista al pari del Bellaria Pontedera. Si gioca sabato 23 gennaio alle 21.

A una sola partita dal giro di boa, il Montesport è l'unica squadra ancora imbattuta​: 12 vittorie in altrettante partite, pur con il record di gare vinte al tie­break, ben cinque. Squadra solidissima quella allenata da Pietrogiacomo Buoncristiani che può contare su elementi di grande esperienza e talento come Pistolesi, Sacchetti, Allighieri, Balducci, il libero Lepri e l'ex di giornata Sara Casimirri​.

Pronostico decisamente contrario per le valdarnesi che in classifica hanno cinque punti di ritardo sulle padrone di casa​. La gara servirà però a misurare le ambizioni del Volley Arno contro quella che, attualmente, sembra essere la favorita per la vittoria finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arno pronta a scendere in campo contro la capolista

ArezzoNotizie è in caricamento