rotate-mobile
Sport

Volley Arno, missione compiuta a Carrrara (1-3)

PALLAVOLO CARRARESE - VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 1-3 (23-25, 21-25, 25-22, 14-25) Missione compiuta per il Volley Arno Montevarchi che torna da Carrara con i tre punti pur dovendo faticare più del previsto contro il fanalino di coda. Le rossoblù...

PALLAVOLO CARRARESE - VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 1-3 (23-25, 21-25, 25-22, 14-25)

Missione compiuta per il Volley Arno Montevarchi che torna da Carrara con i tre punti pur dovendo faticare più del previsto contro il fanalino di coda. Le rossoblù vincono 1-3 e difendono il quarto posto in classifica.

Tre set di vera sofferenza per la squadra di Piazzese. La Carrarese si dimostra subito pronta a giocarsela nonostante il divario di classifica, le montevarchine non si risparmiano qualche leggerezza di troppo e così si va verso un finale punto a punto che le rossoblù risolvono solo in extremis. Stesso andamento nel secondo parziale, con le montevarchine che controllano ma senza mai staccare le padrone di casa, e nel terzo, quando gli sforzi della Carrarese vengono premiati con il primo set vinto in stagione. A quel punto il Volley Arno ha di che farsi perdonare e nel quarto set chiude l’incontro giocando finalmente la pallavolo a cui aveva abituato nel girone di andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arno, missione compiuta a Carrrara (1-3)

ArezzoNotizie è in caricamento