rotate-mobile
Sport

Volley Arno a Siena: obiettivo quarto posto

Il sogno di raggiungere il terzo posto è ormai di fatto sfumato, nonostante la vittoria nello scontro diretto di sabato scorso contro Quarrata. Al Volley Arno resta però un ultimo obiettivo per le due giornate conclusive: difendere la quarta...

Il sogno di raggiungere il terzo posto è ormai di fatto sfumato, nonostante la vittoria nello scontro diretto di sabato scorso contro Quarrata. Al Volley Arno resta però un ultimo obiettivo per le due giornate conclusive: difendere la quarta posizione e chiudere con il miglior piazzamento nella storia del club rossoblù. Sarà a suo modo decisiva quindi anche l'ultima trasferta della stagione, in programma sabato 30 aprile alle 21 sul campo del Cus Siena.

Partita vera, perché anche le senesi hanno bisogno di punti per consolidare la propria posizione in zona salvezza. Si riparte dal 3-1 dell'andata in favore delle montevarchine. Dopo questa partita, il Volley Arno è atteso dal confronto interno contro il Montesport che chiuderà la stagione, con le valdelsane attualmente seconde in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arno a Siena: obiettivo quarto posto

ArezzoNotizie è in caricamento