rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley Arezzo e Volley Prato uniscono le forze per l'under 20 Regionale

La Società della città del  "cavallo rampante" ha definito in queste ore un accordo unico nel suo genere con la società  del Volley Prato: queste due  uniranno le forze per affrontare il campionato under 20 regionale. Daniele Caleri e Mirko...

La Società della città del "cavallo rampante" ha definito in queste ore un accordo unico nel suo genere con la società del Volley Prato: queste due uniranno le forze per affrontare il campionato under 20 regionale.

Daniele Caleri e Mirko Novelli guideranno gli atleti lungo il campionato, il più lontano possibile, nella fase Regionale.

La Società di Prato non ha certo bisogno di presentazioni tra gli addetti ai lavori: è la società Toscana, e con pochi uguali sul panorama nazionale, che più ha vinto negli ultimi anni a livello giovanile; un esempio di lungimiranza e passione che riescono a far appassionare tanti giovani a questo sport e ad avere risultati invidiabili sul panorama Nazionale.

Volley Arezzo dopo la splendida stagione con il gruppo under 19,che ha visto i giovani aretini protagonisti fino alla finale Regionale, si rinforza con questa collaborazione e cercherà di far fruttare le qualità del tecnico Novelli e degli atleti che arriveranno così da continuare a sognare.

La Società di Via Guelfa continua a lavorare sui giovani e a compiere scelte importanti, prenderà parte quindi al massimo campionato giovanile con una formazione agguerrita e piena di ambizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo e Volley Prato uniscono le forze per l'under 20 Regionale

ArezzoNotizie è in caricamento