rotate-mobile
Sport

Volley Arezzo, stagione in crescendo: adesso anche il marchio di qualità

Dal minivolley alla Serie C, passando per tutte le categorie giovanili, delle quali 7 hanno disputato campionati Provinciali e Regionali Fipav. Una stagione in crescendo per il Volley Arezzo sia sul piano tecnico che numerico; un movimento che ha...

Dal minivolley alla Serie C, passando per tutte le categorie giovanili, delle quali 7 hanno disputato campionati Provinciali e Regionali Fipav.

Una stagione in crescendo per il Volley Arezzo sia sul piano tecnico che numerico; un movimento che ha permesso nuovamente l'attribuzione del "Marchio di qualita" alla storica società aretina, per l'attività giovanile.

Berni, vicepresidente del Volley Arezzo, commenta così: "Una splendida annata che ci sembrava doveroso festeggiare con i veri protagonisti di questa stagione: i ragazzi, o meglio, i Nostri atleti.

Sono loro che hanno sudato e lottato su ogni pallone per divertirsi, e spesso sono riusciti a farci emozionare e gioire. Siamo riusciti anche a raggiungere ottimi risultati: ben tre categorie alla fase Regionale e, con la prima squadra che, ricordiamo, ha una età media di 19 anni e poco più, abbiamo svolto un campionato da protagonisti anche se con qualche alto e basso, tipico della Nostra giovane età. Con tutta la dirigenza stiamo lavorando senza sosta per preparare al meglio la stagione che verrà e, per adesso, ci godiamo qualche cena con i nostri ragazzi e le loro famiglie. Forza Volley Arezzo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo, stagione in crescendo: adesso anche il marchio di qualità

ArezzoNotizie è in caricamento