rotate-mobile
Sport

Volley Arezzo protagonista nel panorama toscano

Programmazione, impegno e lavoro in palestra, con questi tre cardini la dirigenza del Volley Arezzo aveva cominiciato a lavorare e definito i programmi e, i risultati fin'ora ottenuti, danno risposta di essere sulla giusta strada. L'under 20...

Programmazione, impegno e lavoro in palestra, con questi tre cardini la dirigenza del Volley Arezzo aveva cominiciato a lavorare e definito i programmi e, i risultati fin'ora ottenuti, danno risposta di essere sulla giusta strada.

L'under 20, nato in collaborazione con Prato ha mancato di soli due punti la qualificazione Nazionale, cedendo in favore dei Lupi Santa Croce, formazione di serie A; i Nostri under 18 ieri si sono imposti sui pari età a Scarperia.

Donati dopo una buona prima fase nel campionato provinciale dove ha cercato di far crescere il gruppo er trovare gli equilibri giusti, ieri si è imposta su Scarperia nel match di andata della fase Regionale. Una buona prestsazione di squadra dove Di Scala e compagni sono riusciti a divertirsi e a trovare l'intero bottino in palio
In ambito giovanissimi , dobbiamo riconoscere il grande lavoro che sta portando avanti il tecnico Fulvio Lunetti , che oggi inizia a dare i suoi frutti.
I ragazzi del 3 x 3 hanno conquistato l'accesso alla fase Regionale e a breve cominceranno questa fase; oltre questo risultato c’è da sottolineare i passi avanti che il gruppo ha ottenuto, tenendo conto che a inizio anno sono partiti da zero.


"Tutti i gruppi in palestra stanno crescendo sia in qualità tecniche, che in numero e siamo contenti e orgogliosi di quello che stiamo facendo.-afferma Berni- Per come portiamo avanti il nostro lavoro, con qualità e professionalità, perché nello sport come nella vita non si può improvvisare; la programmazione è alla base di tutto.
Ci siamo prefissi obbiettivi di crescita e siamo certi di essere nella giusta strada."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo protagonista nel panorama toscano

ArezzoNotizie è in caricamento