rotate-mobile
Sport

Volley Arezzo organizza in Trofeo Mecenate

Il Volley arezzo in preparazione al campionato di serie C organizza per il 30 settembre il 1° torneo Mecenate: un quadrangolare con la formula del girone all'italiana su tre set assegnando un punto per ogni set vinto. Ad affrontare la...

Il Volley arezzo in preparazione al campionato di serie C organizza per il 30 settembre il 1° torneo Mecenate: un quadrangolare con la formula del girone all'italiana su tre set assegnando un punto per ogni set vinto.

Ad affrontare la formazione di casa guidata da coach Caleri saranno: il Volley Prato, formazione di serie C protagonista assoluta nel panorama toscano giovanile; la New Volley Borgo Sansepolcro, formazione che dopo i play-off della scorsa stagione vuole migliorarsi ancora; e la Sir Safety Perugia, formazione umbra che non ha bisogno di presentazioni e punta al vertice della classifica del campionato di serie C del girone umbro.

Fischio di inizio fissato per le ore 15:30 con due partite in contemporanea che permetteranno ad atleti ed allenatori di potersi confrontare e misurare tra formazione di ottimo livello in vista dei rispettivi campionati. Il Volley Arezzo ha in programma altri test importanti a partire dal torneo organizzato dal Volley Rufina per il 1 ottobre.

Mister Caleri si presenterà a questo appuntamento con la giovane formazione de l'Under 20 integrata con i giovani atleti del Volley Prato, società con la quale il volley Arezzo ha stretto una collaborazione per la sopra citata categoria.

Oltre al volley Arezzo e alla Rufina formazione di casa ci sarà la formazione del Valdarno Insieme . Caleri commenta così i tornei precampionato: "Abbiamo la possibilità di confrontarci con formazione di indubbio livello tecnico e atletico e spero che con i miei ragazzi riusciremo a trarre il massimo da questa opportunità. Per il torneo interno, la dirigenza Volley Arezzo ha invitato società con le quali collaboriamo e abbiamo in atto progetti di crescita e sviluppo del volley nella nostra città.

Credo che ci siano tutti i presupposti per far divertire curiosi ed appassionati."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo organizza in Trofeo Mecenate

ArezzoNotizie è in caricamento