rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley Arezzo e La Saione protagonisti in due tornei quadrangolari

La pallavolo torna protagonista ad Arezzo con il primo Torneo Quadrangolare della stagione organizzato dalla società Volley Arezzo. Il torneo si svolgerà domani 24 settembre dalle ore 16:00 alla palestra Mecenate di Arezzo, dove quattro squadre di...

La pallavolo torna protagonista ad Arezzo con il primo Torneo Quadrangolare della stagione organizzato dalla società Volley Arezzo. Il torneo si svolgerà domani 24 settembre dalle ore 16:00 alla palestra Mecenate di Arezzo, dove quattro squadre di categoria serie C maschile si contenderanno la vittoria.

Il mister Daniele Caleri, forte dell'esordio in campionato negli under 19 regionale della Volley Arezzo, vittorioso per 3 – 0 sulla Firenze Ovest, si appresta al torneo cercando di fare il meglio con la sua squadra di giovani talenti. Parteciperanno al torneo altre tre interessanti squadre come gli Emma Villas, che aspirano al salto di categoria della prima squadra ora in A2 e che vede presenti ex giocatori esperti della serie A, la New Volley Borgo Sansepolcro, che la stagione precedente si è disputata ai Play Off per la serie B, e la Savinese Volley che la scorsa stagione si è posizionata a metà campionato e quest'anno mira ad andare più in alto.

Il prossimo Torneo Quadrangolare è previsto invece per domenica 25; La Saione ha organizzato il torneo dove le under 16 del mister Giacomo Borgogni giocheranno contro le altre altre squadre protagoniste che sono: la Saione Pallavolo di Arezzo, la Star Volley di Rigutino, reduce dalla Final Four, la Virtus Archiano di Rassina e l'Arnopolis di Pratovecchio.

Durante il torneo sarà messo a disposizione un bar dove è possibile, per chi lo desidera, mangiare e fare merenda.

Comincia con questi due tornei una stagione di Volley che regalerà speranze ed emozioni agli allenatori, agli atleti e a tutti quelli che amano lo sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo e La Saione protagonisti in due tornei quadrangolari

ArezzoNotizie è in caricamento