rotate-mobile
Sport

Volley Arezzo, docenti di un centro specializzato per la preparazione atletica dei ragazzi

Caleri, direttore sportivo del Volley Arezzo chiama ad Arezzo Preparazione Fisica Pallavolo per preparare al meglio gli atleti del Volley Arezzo. Alla palestra Mecenate il 30 settembre i docenti del centro specializzato nella preparazione fisica...

Caleri, direttore sportivo del Volley Arezzo chiama ad Arezzo Preparazione Fisica Pallavolo per preparare al meglio gli atleti del Volley Arezzo.

Alla palestra Mecenate il 30 settembre i docenti del centro specializzato nella preparazione fisica sia a livello giovanile sia per la squadre senior faranno lezione ai tecnici del Volley Arezzo e a coloro che vorranno iscriversi al corso sulle specifiche attività per il giovanile.

"È una grande opportunità seguire i corsi di una società così rinomata sul territorio nazionale. Dalla propriocezione, ai carichi di lavoro passando dai tempi di recupero alle fasi di lavoro durante la stagione sportiva; queste sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante il corso."

Prosegue poi Caleri: "Vogliamo essere costantemente aggiornato e preparati per offrire ai nostri ragazzi gli strumenti necessari per divertirsi e crescere bene fisicamente; questa è la strada intrapresa due anni fa e stiamo lavorando per crescere e migliorarci ancora. Avanti tutta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo, docenti di un centro specializzato per la preparazione atletica dei ragazzi

ArezzoNotizie è in caricamento