rotate-mobile
Sport

Il Volley Arezzo archivia un altro anno costruttivo

Anche questa stagione sportiva sta per volgere al termine per la società amaranto. Mancano solo le ultime partite dei campionati primaverili e alcuni tornei cui siamo stati invitati poi, tutti in vacanza. Per questo 2017-2018 la società di via...

Anche questa stagione sportiva sta per volgere al termine per la società amaranto. Mancano solo le ultime partite dei campionati primaverili e alcuni tornei cui siamo stati invitati poi, tutti in vacanza. Per questo 2017-2018 la società di via Guelfa ha lavorato con dirigenti, staff, allenatori ed atleti molto intensamente per continuare la crescita del movimento e la promulgazione della pallavolo nella città.

Oltre 110 partite ufficiali nei vari campionati FIPAV: dalla prima squadra in Serie C Regionale, scendendo a tutte le giovanili che hanno visto i nostri ragazzi passare alla fase regionale in ben tre categorie giovanili. Svariati tornei pre - post ed intracampionato per far confrontare, divertire e crescere il gruppo, arricchendo il "bagaglio personale" di ogni ragazzo.

Caleri, direttore sportivo, commenta così:

"Annata stupenda ricca di emozioni e soddisfazioni dove, con un pizzico di fortuna in più, potevamo scrivere la storia. Stiamo lavorando bene, e sono sicuro che arriverà quello che tutti, con impegno e dedizione costante in palestra, meritiamo.

Con la dirigenza è già qualche settimana che stiamo lavorando concretamente al prossimo anno. Progettare e attuare il lavoro è la base che ci ha permesso di crescere anche quest'anno, e Noi siamo appena all'inizio dei lavori.

Lunetti, con i suoi ragazzi, non si è mai fermato visto che sta finendo i campionati primavera, mentre con le altre squadre dopo una decina di giorni di stop, per ricaricare fisico e mente, siamo tornati in palestra a lavorare con il fine di migliorare e curare con gli aspetti tecnici/tattici che a campionati in corso non riusciamo ad aggiustare a dovere.

Ancora qualche settimana di lavoro e poi, almeno per quanto riguarda gli atleti, si 'scioglieranno le righe' e solo la dirigenza continuerà il suo lavoro.

Avanti Tutta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Arezzo archivia un altro anno costruttivo

ArezzoNotizie è in caricamento