rotate-mobile
Sport

Volley 88 Chimera Arezzo: ecco i due nuovi arrivi

La società Volley 88 Chimera Arezzo annuncia altri due innesti per prima squadra che milita in serie C. La formazione di Stefano Gialli e Cristina Malatesti è ormai al lavoro da settimane per preparare l'esordio in questa nuova stagione previsto...

La società Volley 88 Chimera Arezzo annuncia altri due innesti per prima squadra che milita in serie C. La formazione di Stefano Gialli e Cristina Malatesti è ormai al lavoro da settimane per preparare l'esordio in questa nuova stagione previsto per il 17 ottobre al Palaitis alle ore 17,00 contro il Valdarnoinsieme.La Volley 88 Chimera,dopo aver lanciato 5 atlete in serie B2 la scorsa stagione anno, è ripartita alla grande con tanta determinazione e tanta voglia di fare bene con una rosa completamente ringiovanita e rinnovata; un binomio esperte-giovani che sarà il fulcro di questa "nuova"serie C Volley 88 Chimera Arezzo.

Sofia Menchetti Sofia Menchetti

Arrivano in queste settimane altri due importanti colpi di mercato per la societa aretina: Gisella Testa (classe 1982) schiacciatore che ha militato in serie B2 e serie C nel Lazio e Menchetti Sofia (classe 1998) dalla Savinese che negli ultimi anni ha disputato campionati di serie C e D con il Cortona.Altri due arrivi che delineano finalmente la rosa della prima squadra di Stefano Gialli che verra' presentata in maniera ufficiale alla citta' la prossima settimana ricordando a tutti gli sportivi che la Volley 88 Chimera Arezzo questo anno sarà l'unica formazione del Comune di Arezzo che parteciperà al campionato regionale di serie C femminile.


Nella foto di copertina: Gisella Testa



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 88 Chimera Arezzo: ecco i due nuovi arrivi

ArezzoNotizie è in caricamento