rotate-mobile
Sport

Vivere lo sport Arezzo Abilia: tutti al nuovo stadio di atletica

La manifestazione “Vivere lo Sport – Arezzo Abilia”, in programma il 18 settembre u.s.  presso il Parco Pertini, fu rinviata per le avverse condizioni meteo.  Il Coni e il CIP, la Uisp locale e gli Enti coinvolti, in considerazione del messaggio...

La manifestazione “Vivere lo Sport – Arezzo Abilia”, in programma il 18 settembre u.s. presso il Parco Pertini, fu rinviata per le avverse condizioni meteo. Il Coni e il CIP, la Uisp locale e gli Enti coinvolti, in considerazione del messaggio che si intende diffondere hanno previsto una nuova indizione per: domenica 23 ottobre dalle 9.30 alle 18.30 presso il nuovo stadio di atletica leggera.

Hanno confermato la loro adesione 25 discipline sportive che attiveranno i punti sport aperti a tutti e i “Focus” per favorire la partecipazione dei disabili.. Sono previste: nella mattinata alle ore 10,00 una manifestazione podistica non agonistica, una esibizione degli Sbandieratori della Città di Arezzo e una della Filarmonica “G. Monaco” di Arezzo.

In questa nuova edizione di particolare significato è stata l’adesione dei corpi dello stato: carabinieri, polizia stradale, polizia municipale e provinciale. La loro presenza vuol significare un impegno nella sicurezza stradale e nell’idoneo uso dei mezzi di trasporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivere lo sport Arezzo Abilia: tutti al nuovo stadio di atletica

ArezzoNotizie è in caricamento