rotate-mobile
Sport

Vittoria con prova di maturità per i ragazzi della Volley Arezzo

I ragazzi amaranto, guidati da Caleri erano chiamati ad una prova di maturità contro il Volley Vaiano e ieri si sono imposti per 3 - 0 sulla formazione di casa. Rossi e compagni proseguono così la striscia positiva e conquistato punti importanti...

I ragazzi amaranto, guidati da Caleri erano chiamati ad una prova di maturità contro il Volley Vaiano e ieri si sono imposti per 3 - 0 sulla formazione di casa.

Rossi e compagni proseguono così la striscia positiva e conquistato punti importanti in chiave salvezza. Gli aretino scesi con Orefice in regia, Rossi opposto, Burzi e Di Scala al centro e Carbone e Borgogni di banda hanno dimostrato un gioco "da veterani" : gestione del servizio e pochi errori sotto rete hanno permesso agli aretini di portare a casa il risultato.

Caleri, con Lunetti come secondo, soddisfatti dei tre punti sono già al lavoro in palestra per prepararsi con Davide dell'Orletta al match dell'under 20.

I Nostri ragazzi Mercoledì, al PalaMecenate affronteranno i Lupi Santa Croce in un match che si pronostica molto avvincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria con prova di maturità per i ragazzi della Volley Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento