rotate-mobile
Sport

Verso Arezzo-Siena. I tifosi bianconeri: "Biglietti troppo cari"

La febbre per il derby sta salendo. I tifosi bianconeri non hanno gradito il prezzo del biglietto a 14 euro per la curva nord, la stessa cifra che pagarono gli aretini all'andata per accedere al settore ospiti del Franchi. Originariamente infatti...

La febbre per il derby sta salendo. I tifosi bianconeri non hanno gradito il prezzo del biglietto a 14 euro per la curva nord, la stessa cifra che pagarono gli aretini all'andata per accedere al settore ospiti del Franchi. Originariamente infatti il prezzo dei tagliandi era stato fissato a 10 euro per poi essere aumentato a 14 nella giornata di martedì. L'aumento per i biglietti di curva nord in controtendenza con lo sconto previsto per la Curva Minghelli ha fatto sbottare i senesi – attesi in 200-250 unità al Comunale - che adesso stanno meditando di raggiungere Arezzo senza acquistare i biglietti in prevendita.

L'Arezzo intanto è tornato in Via Arno per proseguire la preparazione verso il derby con il Siena. Questa mattina spazio ad una seduta incentrata sul lavoro atletico seguita nel pomeriggio da un allenamento tattico dopo un breve riscaldamento. Unico assente capitan Gambadori in permesso, mentre si è fermato Ettore Mendicino. L'attaccante arrivato nella sessione invernale di calciomercato dalla Robur Siena si è dovuto accomodare in panchina a causa di un problema muscolare alla schiena che non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza nell'elenco dei convocati, e forse nei titolari, per il derby. Domani pomeriggio appuntamento a Pieve al Toppo per l'amichevole contro la locale formazione impegnata nel campionato di Seconda Categoria girone N.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arezzo-Siena. I tifosi bianconeri: "Biglietti troppo cari"

ArezzoNotizie è in caricamento