Vbc Arnopolis, il 20 agosto si riparte. Settore maschile unificato con la Virtus Archiano

Sta per iniziare la preparazione della serie D femminile, mentre il 27 agosto toccherà alla terza divisione di Pratovecchio Stia e di Strada in Casentino e di tutto il settore giovanile. Ai primi di ottobre via alla scuola pallavolo

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   10 agosto 2018 11:53  |  Pubblicato in Sport, Volley, Casentino


La Vbc Arnopolis dopo l’ultima esaltante stagione si sta organizzando per cercare di ripetersi e se possibile migliorarsi. Il 20 agosto, agli ordini di Giorgio Peruzzi, Daniele Maggi e Federico Bronzin inizia la preparazione della serie D femminile, il 27 agosto la terza divisione di Pratovecchio Stia e di Strada in Casentino e di tutto il settore giovanile agonistico U14F, U16F,U18. Mentre i primi di ottobre riprenderà la scuola pallavolo.

Il settore maschile è stato unificato con la Virtus Archiano per cercare di rilanciare in Casentino uno sport che ha visto negli anni passati le due società militare anche nei campionati regionali di serie C: si riparte da un bel gruppo di giovani Under 13/14, guidati da Simone Conti e Daniele Maggi e da una prima divisione che ha buone potenzialità ed è affidata a Marco Vignali.  Continua inoltre la collaborazione con Luci Nuove Poppi per under 12 e U13 femminile e seconda divisione.

Le attività del settore femminile vengono svolte presso il palazzetto dello sport di Pratovecchio Stia, la palestra comunale di Strada in Casentino e la palestra scolastica di Poppi. Il settore maschile utilizzerà il palazzetto dello sport di Pratovecchio Stia, la palestra di Strada e gli impianti della Virtus Archiano.

Si invitano a partecipare tutte le ragazze e i ragazzi di tutte le età (non è mai troppo tardi per avvicinarsi a questo bellissimo sport). Buona pallavolo a tutti.

blog comments powered by Disqus