Vbc Arnopolis, il 20 agosto si riparte. Settore maschile unificato con la Virtus Archiano

La Vbc Arnopolis dopo l'ultima esaltante stagione si sta organizzando per cercare di ripetersi e se possibile migliorarsi. Il 20 agosto, agli ordini di Giorgio Peruzzi, Daniele Maggi e Federico Bronzin inizia la preparazione della serie D...

vbc arnopolis

La Vbc Arnopolis dopo l'ultima esaltante stagione si sta organizzando per cercare di ripetersi e se possibile migliorarsi. Il 20 agosto, agli ordini di Giorgio Peruzzi, Daniele Maggi e Federico Bronzin inizia la preparazione della serie D femminile, il 27 agosto la terza divisione di Pratovecchio Stia e di Strada in Casentino e di tutto il settore giovanile agonistico U14F, U16F,U18. Mentre i primi di ottobre riprenderà la scuola pallavolo.

Il settore maschile è stato unificato con la Virtus Archiano per cercare di rilanciare in Casentino uno sport che ha visto negli anni passati le due società militare anche nei campionati regionali di serie C: si riparte da un bel gruppo di giovani Under 13/14, guidati da Simone Conti e Daniele Maggi e da una prima divisione che ha buone potenzialità ed è affidata a Marco Vignali. Continua inoltre la collaborazione con Luci Nuove Poppi per under 12 e U13 femminile e seconda divisione.

Le attività del settore femminile vengono svolte presso il palazzetto dello sport di Pratovecchio Stia, la palestra comunale di Strada in Casentino e la palestra scolastica di Poppi. Il settore maschile utilizzerà il palazzetto dello sport di Pratovecchio Stia, la palestra di Strada e gli impianti della Virtus Archiano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si invitano a partecipare tutte le ragazze e i ragazzi di tutte le età (non è mai troppo tardi per avvicinarsi a questo bellissimo sport). Buona pallavolo a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Covid-19: sette nuovi casi nell'Aretino di cui tre in città. Il bollettino della Asl

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento