rotate-mobile
Sport

Vasari Arco, gli under 16 travolgono Virgilio Maroso

In una giornata fredda ma soleggiata l'under 16 del Vasari Arco ha giocato questa domenica a Terni la quarta giornata del campionato regionale contro la locale formazione del Virgilio Maroso. Il 15 ternano ha cercato di imporre un gioco di...

In una giornata fredda ma soleggiata l'under 16 del Vasari Arco ha giocato questa domenica a Terni la quarta giornata del campionato regionale contro la locale formazione del Virgilio Maroso.

Il 15 ternano ha cercato di imporre un gioco di contenimento fin dall'inizio ma senza successo: i ragazzi del Vasari Arco già a metà primo tempo avevano incamerato il bonus mete grazie alle marcature di Sestini, Castellani, Casi e Ramezzana, le ultime tre trasformate da Falsini

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 38-0 grazie ad altre due mete di Bernardini e ancora Sestini con unica trasformazione di Piantini.

Brevi raccomandazioni dei tecnici Polvani e Mammone, oggi in panchina in sostituzione di Roselli e D'Antonio impegnati con la regionale a Roma, e il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo. I ragazzi del Vasari Arco continuano a macinare gioco e a segnare mete su mete ancora con Casi, Ramezzana e Sestini due volte ciascuno e con Materazzi, con unica trasformazione sull'ultima meta con Aprea. Gli avversari del Virgilio Maroso nel secondo tempo tentano una reazione trovando anche due mete di buona qualità (non trasformate) ma soprattutto a loro va il merito di aver giocato con intensità fino alla fine nonostante non avessero cambi a disposizione.

L'incontro termina con un eloquente 85-10 in favore del Vasari Arco, che rende merito a tutta la squadra aretina per la prestazione più che convincente. Prossimo appuntamento di campionato domenica 27 novembre a Prato sperando di ripetere la brillante prestazione contro i Cavalieri Prato Sesto, attualmente primi in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasari Arco, gli under 16 travolgono Virgilio Maroso

ArezzoNotizie è in caricamento