rotate-mobile
Sport

US Arezzo in vacanza, anzi no. Ecco come si allenano gli amaranto

La ripresa degli allenamenti è fissata per il 9 gennaio. Fino ad allora tutti in vacanza, anzi no. L'Arezzo come le altre squadre di Lega Pro deve attenersi all'accordo che prevede la sospensione di ogni attività, ufficiale e non, dal 31 dicembre...

La ripresa degli allenamenti è fissata per il 9 gennaio. Fino ad allora tutti in vacanza, anzi no. L'Arezzo come le altre squadre di Lega Pro deve attenersi all'accordo che prevede la sospensione di ogni attività, ufficiale e non, dal 31 dicembre a domenica 8 gennaio. La ripresa è fissata per lunedì prossimo anche se l'Arezzo metterà a disposizione dei giocatori lo staff tecnico della prima squadra per due seduta facoltative in programma sabato e domenica.

In realtà tra gli amaranto attualmente in vacanza c'è chi si sta già allenando. A darne notizia sono i profili Instagram e Facebook dei vari giocatori. Nell'era dei social network è facile vedere e scoprire come i 24 giocatori della prima squadra stanno trascorrendo la sosta.
C'è chi è in viaggio di piacere e c'è chi pur essendo tornato a casa oltre a trascorrere del tempo libero con paretinti e amici non vuole farsi trovare "appensantito" alla ripresa.
Da Sabatino a Muscat, da Corradi a Solini fino a Yamga ecco i giocatori più social che hanno condiviso con i loro follower i propri allenamenti personalizzati.



Fine allenamento stile Fuga per la vittoria....


Una foto pubblicata da Sergio Sabatino (@sabsergio) in data:





Vedi ad esempio Sabatino immortalato di spalle in una foto a fine seduta in stile "Fuga per la vittoria" come scrive da Corleone il terzino sinistro.

C'è poi un Matteo Solini che sempre su Instagram ha condiviso un video di una seduta in palestra e un video all'alba mentre fa footing, così come Kevin Yamga.
Corsetta anche per Mattia Corradi mentre per Zach Muscat ecco su Instagram la foto di una seduta in palestra alle prese con i bilanceri.

Lavoro extra e personale anche per gli altri giocatori forse meno social. Quel che è certo è che Sottili sabato si troverà a disposizione giocatori già pronti. D'altronde il mister è stato fin troppo chiaro:"alla ripresa dell'attività le gerarchie saranno azzerate".

Articoli correlati:
Mercato US Arezzo, ecco chi vuole i “big”. Frenata per Foglia al Perugia

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Arezzo in vacanza, anzi no. Ecco come si allenano gli amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento