rotate-mobile
Sport

Una vittoria e un pareggio per i giovani del Sansepolcro: il report

La juniores nazionale di mister Maurizio Falcinelli è scesa in campo, ma solo in amichevole, a causa del turno di riposo in campionato. La ripresa è fissata per sabato alle 15.30 con la trasferta sul campo della Fermana, la quale sta viaggiando a...

La juniores nazionale di mister Maurizio Falcinelli è scesa in campo, ma solo in amichevole, a causa del turno di riposo in campionato. La ripresa è fissata per sabato alle 15.30 con la trasferta sul campo della Fermana, la quale sta viaggiando a pieno ritmo grazie alle due vittorie su altrettante partite in questo inizio di stagione.

Pareggio per gli allievi di mister Giacomo Gallorini a Foligno: il risultato finale è stato di 0-0 con qualche rammarico per le tante occasioni create ma non concretizzate dai giovani bianconeri. Calano subito il poker al debutto stagionale i giovanissimi regionali di mister Simone Loddi alle spese di un Narnia 2014 mai in gara. Ha aperto le marcature Chialli con un bel diagonale, il raddoppio è arrivato con Bigoni e la terza rete con Burchini: nella seconda frazione di gioco è stato Rossi ad arrotondare il risultato con il quarto gol.

Nel prossimo fine settimana la juniores sarà impegnata sul campo della Fermana sabato alle 15.30; gli allievi ospiteranno tra le mura amiche dello “Stadio Tevere” il Cannara domenica mattina alle 10.30; i giovanissimi se la vedranno con sempre con il Cannara, in trasferta, sempre nella mattinata di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vittoria e un pareggio per i giovani del Sansepolcro: il report

ArezzoNotizie è in caricamento