rotate-mobile
Sport

Una pioggia di medaglie e di premi per i giovani Atleti del Associazione Motociclistica Aretina

Sono di nuovo i colori della Lombardia a brillare al Trofeo delle Regioni Mini Enduro “Felice Manzoni”, giunto alla sua sesta edizione Le danze si sono aperte ufficialmente sabato 27 agosto, con la sfilata di presentazione che ha visto salire...

Sono di nuovo i colori della Lombardia a brillare al Trofeo delle Regioni Mini Enduro “Felice Manzoni”, giunto alla sua sesta edizione

Le danze si sono aperte ufficialmente sabato 27 agosto, con la sfilata di presentazione che ha visto salire sul palco 13 rappresentanze regionali e 6 squadre di Motoclub.

La sfida per la conquista del Trofeo si è consumata tutta domenica 28 agosto, con i giovani campioni che si sono confrontati nelle dieci prove speciali.

La battaglia per la categoria riservata alle Regioni è stata trà Toscana e Lombardia, che ha visto quest’ultima primeggiare.

L’apporto del successo della nostra regione è dovuto anche a due portacolori del Associazione Motociclistica Aretina Alessio Bini e Bernardo Ruggeri.

Al Friuli Venezia Giulia è andato il terzo gradino del podio seguita dall’Umbria. Nella classifica riservata alle squadre di Motoclub primeggiano i piloti del Motoclub Gaerne, che occupano altresì la seconda posizione con la formazione B, mentre al terzo posto troviamo il Motoclub A.M. Aretina A composta da Emanuele Menegatti 4° posto di classe, 5° posto di classe Samuele Chiantini., 6° posto di Classe Nicola Salvini Meno fortunata la squadra A.M. Aretina B classificatasi al 5 posto.

Da sottolineare lo stupendo 3° gradino del podio di Ayrton Francalanci, 10° piazza per Lorenzo Trippi la cui categoria molto agguerrita e numerosa.

Simone Uccellini è stato costretto al ritiro, mentre la squadra stava lottando per il podio. I dirigenti ed il consiglio direttivo dell’ Associazione Motociclistica Aretina esprimono piena soddisfazione del risultato dei giovani atleti, e tanti complimenti a Luca Dirindelli per aver composto le due squadre. mini-enduro1 3° posto Per l’areino Ayrton Francalanci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pioggia di medaglie e di premi per i giovani Atleti del Associazione Motociclistica Aretina

ArezzoNotizie è in caricamento