rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una partita da tripla, Pavanel: "ribattere colpo su colpo". Emergenza difesa per l'Arezzo

"Una partita da tripla". Così Massimo Pavanel ha definito la sfida di domani sera a Grosseto contro il Gavorrano. "I risultati ottenuti dai nostri avversari contro Pisa, Lucchese e Monza dimostrano che sono in crescita e faccio i complimenti a...

"Una partita da tripla". Così Massimo Pavanel ha definito la sfida di domani sera a Grosseto contro il Gavorrano.

"I risultati ottenuti dai nostri avversari contro Pisa, Lucchese e Monza dimostrano che sono in crescita e faccio i complimenti a Favarin - spiega Pavanel in sala stampa costretto a fare i conti con le assenze - all'appello mancheranno Cenetti infortunato e Ferrario che ha un problema al polpaccio. Si è sottoposto ad una ecografia che ha messo in evidenza una lesione al polpaccio. Mancherà anche Varga. La partita della nazionale slovacca è in programma il 14 ma il ct lo ha voluto subito in ritiro".

Un problema in più per Pavanel che contro il Gavorrano dovrà fare a meno di Varga e contro il Pro Piacenza, domenica prossima al Comunale, anche di Muscat impegnato a sua volta con la nazionale maltese.

"Non voglio pensarci - prosegue Pavanel - pensiamo prima alla partita di domani perchè è importantissima. Il mese di novembre ci metterà di fronte ad avversari per dei veri e propri sconti diretti. Dovremo provare a ottenere il maggior numero di punti visto che la nostra classifica è destinata a mutare a causa delle penalizzazioni".

In mediana contro i maremmani tornerà dal primo minuto Curtis Yebli visto l'infortunio di Cenetti. Confermato Corradi a sinistra con Sabatino nel pacchetto arretrato che comprenderà anche Rinaldi e Muscat.

Video popolari

Una partita da tripla, Pavanel: "ribattere colpo su colpo". Emergenza difesa per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento