rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Un uovo di Pasqua ricco di trofei per le giovanili del Santa Firmina

Se non è un record poco di manca. Il Santa Firmina festeggia Pasqua e Pasquetta facendo incetta di trofei. I gialloverdi con alcune delle formazioni giovanili erano impegnati non solo in Toscana per alcuni tornei nei quali il Santa Firmina ha...

Se non è un record poco di manca. Il Santa Firmina festeggia Pasqua e Pasquetta facendo incetta di trofei. I gialloverdi con alcune delle formazioni giovanili erano impegnati non solo in Toscana per alcuni tornei nei quali il Santa Firmina ha ottenuto sempre un piazzamento sul podio.

I baby gialloverdi si sono fatti onore con le proprie formazioni nelle varie competizioni a cui hanno preso parte. Sfiorano l'impresa gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini al Torneo di Cesenatico battuti in finale ai Calci di rigore dal Romagna Centro dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1.Grande prova anche dei Pulcini 2006 freschi finalisti del "Sei Bravo" impegnati nel Torneo di Calenzano. I ragazzi di Andrea Rossi e Lorenzo Terrazzani hanno ben figurato nel prestigioso torneo superando l'Isolotto per (5-3), uscendo sconfitti per 2-0 dal match con il Belmonte e pareggiando per 0-0 contro Gracciano e Isolotto.La Scuola Calcio compie un'altra impresa al Torneo di Porta Romana. I Primi Calci 2010/2011 guidati da Italo Gori dimostrano la loro crescita costante battendo la Rondinella 6-0 e pareggiando 1-1 contro il Porta Romana.

Straordinaria giornata per la Scuola Calcio gialloverde. I Pulcini 2007 di Simone Pecorelli e Alessio Bianchi si aggiudicano il Torneo di Calenzano vincendo tutte le gare contro Zenith (3-0), Castelfiorentino (3-0), Belmonte (3-0) e in finale contro il Calenzano per 1-0.Incredibile epilogo anche per i Primi Calci 2009 al Torneo di Porta Romana. I baby gialloverdi guidati da Alessio Caroti, hanno vinto tutte le partite della giornata conquistando il primo posto. Inarresstabili pure i Piccoli Amici 2008 guidati da Luca Santinelli e Nico Mariottini che al Torneo di Porta Romana vincono tutte le partite come i loro compagni della formazione Pulcini. Contro il Santa Firmina vanno ko il Soci Casentino (3-1), Ponte Rondinella (5-1) e Rifredi (3-0).

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uovo di Pasqua ricco di trofei per le giovanili del Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento