rotate-mobile
Sport

Un big match da non perdere al PalaIus

Stasera per gli amanti del volley ci sarà da divertirsi: nel tempio della pallavolo aretina, le IUSSINE dovranno scontrarsi con le potenti atlete della formazione fiorentina dell’Astra Chiusure Lampo. La sfida è ardua, le avversarie occupano al...

Stasera per gli amanti del volley ci sarà da divertirsi: nel tempio della pallavolo aretina, le IUSSINE dovranno scontrarsi con le potenti atlete della formazione fiorentina dell’Astra Chiusure Lampo.

La sfida è ardua, le avversarie occupano al momento il terzo posto della classica, a quota 35 punti, e le biancorosse con un totale di 29 punti sono ferme al quinto scalino della classe, ed hanno tutte le intenzioni di accorciare le distanze.

Sebbene la bilancia dei pronostici possa pendere a favore delle ospiti, è risaputa la carica vincente delle IUSSINE quando giocano tra le mura casalinghe, supportate dal caloroso pubblico di Maccagnolo.

La coach è sicura del potenziale delle proprie ragazze, consapevole che esprimendo il gioco che le contraddistingue possono vincere la gara imponendosi sulle pallavoliste fiorentine.

Il risultato non sarà affatto scontato come si potrebbe pensare: la partita sarà avvincente e ricca di colpi di scena. Non perdetevi lo spettacolo, stasera alle 18:00 tutti al PalaIUS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un big match da non perdere al PalaIus

ArezzoNotizie è in caricamento