rotate-mobile
Sport

Ultras Sansovino: "Solo invidia per il nostro calore"

Gli Ultras Sansovino intervengono per smentire quanto riportato sul sito del Grassina dove si parla della sospensione della partita per alcuni minuti a causa di intemperanze in tribuna. "A seguito di quanto riportato superficialmente dal sito...

Gli Ultras Sansovino intervengono per smentire quanto riportato sul sito del Grassina dove si parla della sospensione della partita per alcuni minuti a causa di intemperanze in tribuna.

"A seguito di quanto riportato superficialmente dal sito Grassina Calcio teniamo a precisare: in un calcio sempre meno passionale, e sempre meno attaccato ai valori ed ai colori delle maglie, gli ultras, ma anche i semplici tifosi, vengono solitamente ed ingiustamente visti come il capro espiatorio di tutte le colpe su cui resta più facile focalizzare l' attenzione degli scriventi per fare audience e letture, a discapito, talvolta, di talune mancanze societarie o celando la pessima qualità di gioco espresso e visto in campo durante le gare. Gli ultras, con tanta voglia, portano colore, passione, presenza, vicinanza, e perché no folklore ed alcune volte persino goliardia sugli spalti. Pertanto il gruppo 1929 si dissocia dalle cosiddette "intemperanze" (di cui non ci risultano particolari episodi) che per dirla tutta altro non sono state che semplice "vociare" di persone qualsiasi, che come tutti pagano il proprio biglietto ed espongono in modo più o meno passionale la propria opinione, e che non appartengono ufficialmente al nostro gruppo ultras. Il momento che sta attualmente attraversando la nostra Sansovino non è dei migliori, ed i risultati raccolti sono ben al di sotto delle aspettative, ma questo è il calcio, e noi continueremo sempre e comunque a seguire, incitare e sostenere i nostri colori aranciobleu, rispedendo al mittente critiche e zizzania di chi è semplicemente invidioso del nostro calore!"

Articoli correlati:

Sansovino, ko e animi caldi a Grassina Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras Sansovino: "Solo invidia per il nostro calore"

ArezzoNotizie è in caricamento