rotate-mobile
Sport

Ultimo impegno della prima fase di Coppa per l’Amen

Mercoledì alle ore 21 l’Amen Scuola Basket Arezzo sarà di scena sul campo della Virtus Siena formazione imbattuta in questa prima fase di Coppa Toscana al pari del quintetto amaranto, di fatto sarà uno scontro diretto che darà alla vincente la...

Mercoledì alle ore 21 l’Amen Scuola Basket Arezzo sarà di scena sul campo della Virtus Siena formazione imbattuta in questa prima fase di Coppa Toscana al pari del quintetto amaranto, di fatto sarà uno scontro diretto che darà alla vincente la possibilità di accedere agli ottavi di finale. Per la SBA sarà soprattutto un test dove si alza la difficoltà dell’impegno, dopo aver affrontato due compagini militanti in Serie D, Colle Basket ed Asinalonga, ed il Costone di Serie C Silver, i ragazzi di coach Delia se la vedranno contro una delle favorite alla vittoria del campionato di Serie C Gold, occasione giusta per verificare il grado di preparazione della squadra. Fino ad oggi l’esperienza dell’Amen in Coppa è stata molto positiva, non soltanto per le vittorie, ma soprattutto per l’alto minutaggio riservato ai giovani della squadra che hanno avuto così modo di esordire con profitto tra i senior.

Arbitri dell’incontro saranno Burroni e Minnella di Sovicille che alzeranno la palla a due alle ore 21 al Palazzetto della Virtus in Piazza Don Perucatti a Siena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo impegno della prima fase di Coppa per l’Amen

ArezzoNotizie è in caricamento