rotate-mobile
Sport

Ultimo allenamento in Casentino per l'Arezzo. Martedì allenamento al Comunale

Sarà il campo di Soci ad ospitare la rifinitura dell'Arezzo questa mattina, prima della partenza per il debutto in Tim Cup. Al rientro da Carrara la formazione di mister Sottili beneficerà di un giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno...

Sarà il campo di Soci ad ospitare la rifinitura dell'Arezzo questa mattina, prima della partenza per il debutto in Tim Cup.

Al rientro da Carrara la formazione di mister Sottili beneficerà di un giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì alle 17 allo stadio Comunale. Il "Città di Arezzo" ospiterà la ripresa del lavoro in attesa anche di capire se gli amaranto dovranno poi trasferirsi in Valdichiana oppure in un impianto sportivo nei pressi di viale Gramsci.

La prima squadra se potesse eviterebbe il trasferimento a La Nave, a 20 chilometri da viale Gramsci, ma se non arriveranno novità sul fronte impianti sportivi nei pressi di Arezzo, il centro sportivo Arretium è l'unica alternativa valida per ospitare gli allenamenti della formazione di mister Sottili fino a quando non torneranno al lavoro anche le giovanili.

Negli ultimi giorni sono ripresi contatti con il comitato aretino della UISP. L'accordo per l'utilizzo del Buoconte da Montefeltro e il campo di via Arno è di fatto scaduto lo scorso 30 giugno, ecco perchè l'Arezzo per tornare ad utilizzare le due strutture dovrà trovare un nuovo accordo.

C'è poi l'obiettivo Le Caselle. La struttura di via Golgi tra campi da calcio regolamentari, calcio a cinque e a sette, spogliatoi, tribune e hospitality, sarebbe la casa ideale per le giovanili e la prima squadra. L'Arezzo culla il sogno di poter utilizzare la struttura e, non è un mistero, spera che i vari iter burocratici possano concludersi in tempi ragionevoli. L'attività del settore giovanile riprenderà tra pochi giorni e già prima di settembre tutte le formazioni saranno al lavoro in vista dell'inizio dei rispettivi campionati. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo allenamento in Casentino per l'Arezzo. Martedì allenamento al Comunale

ArezzoNotizie è in caricamento